Brandoli

Brandoli

Non una carrozzeria qualsiasi

Sito Brandoli

"Siamo professionisti del restauro, specialisti sui modelli Ferrari degli anni ’50, ’60, ’70. Gestiamo progetti di ripristino di carrozzerie e costruzione ricambi secondo l’originalità di fabbrica. Riportiamo le auto al loro originario splendore. La raffinata tecnica della lavorazione del metallo, orientata a restituire le forme alle vetture che restauriamo, ci ha ispirato la Brandoli Artwork: linea di oggetti d’arte che ricreano le emozioni del mondo dei motori nell’ambiente in cui viviamo."

 

Brandoli

Il sito

Il sito multilingua di Brandoli è stato progettato per mettere in evidenza le 3 attività principali dell’azienda: il Restauro di Ferrari d’epoca (con informazioni sul processo lavorativo); la vendita di Ricambi (con la possibilità di richiedere un preventivo online); la pubblicizzazione degli ArtWork (con richiesta di quotazione online). La progettazione mobile-first permette al visitatore una navigazione più attenta e incentrata sul contenuto di ogni singola pagina senza le distrazioni degli altri contenuti del sito ma senza perdere l’orientamento.

Plus

1. Il catalogo ricambi è gestito da un back-office già adatto per un e-commerce, predisponendo così la possibilità di incrementare in futuro il servizio di acquisto online.

 

2. La consultazione degli ArtWork e dei Ricambi è resa più interessante e semplice grazie al filtro per categorie che permette di mostrare e nascondere dinamicamente gli articoli scelti.